Ogni prodotto è unico ed artigianale quindi potrà avere delle differenze rispetto al sito, sia nei colori che nei soggetti.

Non è possibile fare acquisti tramite contrassegno, ma solo con bonifico bancario e Paypal.

Si è possibile indicandolo al momento dell’ordine alla voce spedire ad un indirizzo differente.

Trattandosi di oggetti realizzati a mano, i tempi di consegna variano in base alla disponibilità, da 5/28 gg lavorativi.

1 Il prodotto acquistato dovrà essere integro e intero in tutte le sue parti.

2 Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente.

3 La spedizione fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente.

Al momento della consegna è importante controllare e segnalare immediatamente allo spedizioniere l’eventuale danneggiamento della scatola dell’imballaggio, accettando con riserva il pacco.

In caso di rottura, mandare una foto della scatola e dell’oggetto rotto entro 10 ore dal ricevimento a info@lafabbricadellaceramica.com.

Se il cliente non fosse soddisfatto dei propri acquisti ricevuti, questi possono essere sostituiti totalmente o parzialmente, entro e non oltre 14 gg dalla data di ricezione della merce.

1 per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a info@lafabbricadellaceramica.com

Comunicando nome cognome e numero di ordine.

2 ricevuta la conferma del recesso da parte di LA FABBRICA DELLA CERAMICA, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 gg dalla conferma del recesso.

3 sarà accettato il reso di qualsiasi articolo purché integro, rimborsando l’intero ammontare della spesa entro 7 gg dalla data di ricezione della merce.

4 il rimborso verrà effettuato nelle stesse modalità con cui è stato pagato l’oggetto.